Se non sei soddisfatta dei tuoi articoli, è possibile effettuare un reso entro 7 giorni a partire dalla data di consegna.
1. Per effettuare un reso e avere un indirizzo di ritorno, invia “una domanda” al nostro servizio al cliente indicando il numero dell’ordine, il numero di riferimento dell’articolo e, per ogni articolo il motivo del ritorno. Senza questo, non potremmo effettuare un rimborso. Il nostro servizio al cliente ti invierà una risposta entro 24 ore.
2. Inviare l’articolo nel suo pacchetto originale sigillandolo bene.
3. Inviare il pacco con il corriere della tua scelta.
4. Il rimborso del tuo denaro verrà effettuato entro 5 giorni dal ricevimento del tuo pacco. Una volta ricevuto l’ordine di rimborso, ti invieremo una e-mail di conferma.
Condizioni del reso
1. Hai 7 giorni a partire dalla data della consegna per effettuare un reso.
2. Alcuni articoli non possono essere cambiati.
3. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale in perfette condizioni. I resi saranno verificati dai nostri responsabili . Se vedono che un articolo è strappato, macchiato o che è stato utilizzato; il rimborso non potrà essere realizzato.
4. Accettiamo gli articoli solamente se hai mandato una domanda prima. Se non è stata fatta, il rimborso non potrà essere realizzato.
5. Non accettiamo le spedizioni in contrassegno.
6. I costi di ritorno e di assicurazione non sono rimborsabili.
Indirizzo di ritorno
Per avere l’indirizzo di ritorno, devi prima inviare una domanda al nostro servizio al cliente. I nostri agenti ti risponderanno entro 24 ore.